martedì 2 dicembre 2008

MERCOLEDI 3 DICEMBRE

se state leggendo vuol dire che mi avete trovato, quindi l'invito è sempre quello mercoledì sera ore 20.45.
Se potete chi viene mi risponda, magari indicando a cosa vorrebbe giocare ( appena termino l'elenco potrete sceglire da li i nostri giochi).
Per ora vi saluto!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

noi ci siamo e forse anche simone e proponiamo puertorico o coloni di catan. Riccardo e Sara.

Paolo ha detto...

Io non ci sono, causa esami in corso... ma propongo di non giocare ai coloni di Catan... tanto per annullare la proposta di Riccardo!

A parte gli scherzi, anche coloni è un bel gioco, fate vobis, tanto giocherete voi! buona serata e a presto!

lawful ha detto...

Ciao!

ma siete un'associazione o qualcosa del genere?

Perchè io sarei interessato :)

lawful.

Paolo ha detto...

Ciao lawful, no, per ora siamo solo un gruppo di persone che si ritrova, è nata l'idea delle serate e sta prendendo piede man mano.

Ora abbiamo anche un nome, ma l'anima di tutto, anche del blog è il mitico Diego, se vuoi passare a trovarci mercoledì sera, come recita il blog, una sedia c'è sempre.

La cosa importante è che lasci vincere Diego, anche perché lui se la prende perché cerca sempre giochi nuovi e in cui dovrebbe stravincere... ma poi non parla a nessuno per una settimana, è un peccato! :D

E poi da Bagnolo non ci metti tanto!

Paolo ha detto...

Approposito, com'è andata la serata di mercoledì?

lawful ha detto...

Sicuramente!

Magari faccio un salto mercoledì prossimo..

Mi son trasferito qui da un paio di mesi scarsi, e qualche serata in compagnia sarebbe un toccasana... :)

Unknown ha detto...

àèò

Unknown ha detto...

Ciao lawful, benvenuto, come ti ha già detto il buon Paolo non siamo un associazione, semplicemente un gruppo di appassionati del gioco in scatola (n di tutti i tipi) e ci troviamo settimanalmente all'oratorio di Bedizzole.
Quando vuoi venire sei il ben accetto....anche se non mi fai vincere.....non credere a quello che ha scritto lo squilibrato il troppo studio di questi tempi lo rende poco collegato alla realtà; nel nostro gruppo l'unica che ha il diritto di arrabbiarsi è Sara,ma questa è un altra storia, per noi l'importante è divertirsi e possibilmente vincere!!

Comunque su questo Blog pubblichiamo i programmi delle serate...se decidi di venire magari facci sapere se vuoi giocare a qualcosa in particolare tra i giochi disponibili ( devo finire l'elenco ) così lo portiamo.
Allora a presto.