domenica 30 novembre 2008

Ok ....cominciamo!

Ciao.....il blog non è ancora pronto, mancano alcune sezioni importanti, ma ho deciso di rompere il ghiaccio e scrivere il mio primo post sul mio primo Blog.
Cominciamo dalla fine ringraziando il maestro e guida spirituale Informatica che mi ha aiutato a mettere in rete ste affare....lui pensa di avere fatto una cosa buona, ma non sa ancora quanto se ne pentirà ...comunque Grazie Paolo!!

Poi veniamo allo scopo di questo blog:
- la prima cosa a cui ho pensato è che potrebbe essere un passatempo per le mezzore che passo in Clinica quando non viene nessuno ( da questo punto di vista spero di scrivere pochissimo), in secondo luogo smetterò di mandare gli sms e quindi postero qui le coordianate per organizzare le serate sperando così di avere un feedback ( figo e?....) su chi viene e che no settimanalmente; potremmo anche usarlo per decidere insieme che giochi portare in modo che non mi devo sfacchinare la borsa con dentro tutti o quasi i miei adorati figli in scatola.

- postare il / i resoconti della serata per avere traccia delle rare vittorie a cui approdo e farci due risate.

- terzo usare il blog per diffondere, o cercare di diffondere la conoscenza dei giochi in scatola a tutto il mondo e fondare una nuova era in cui tutto sarà governato da pulzilli che spostati in modo adeguato daranno vita a infinite risorse di cubetti colorati con i quali potremo risolvere la crisi ecomonica planetaria e scacciare le orde di nemici che vorranno invaderci........a meno che il dado non faccia 1!!!

Per il momento è tutto......a dimenticavo....questo non vuole essere un blog personale, perciò chi vuole essere accreditato per poter postare me lo faccia sapere che non ci sono problemi, anzi mi farebbe molto piacere.....( Paolo è già stato catturato).

Ci Vediamo Mercoledì sera ore 20.45. Ciao

2 commenti:

pAoLo ha detto...

E siccome mi hai citato già due volte non posso tirarmi indietro, scriverò volentieri, anche perché spero, con il nuovo anno, di essere più libero e più disponibile per dispensare sapienza nelle ludiche serate Bedizzolesi!

Comunque la soluzione a tutto è 42!

pAoLo ha detto...

Quasi dimenticavo, complimenti per il blog, ottima veste grafica e già buona manualità con gli strumenti base, se vai avanti così e la clinica rimane un po' vuota, mi cominci a rubare i clienti!