domenica 28 dicembre 2008

PROSSIMO APPUNTAMENTO

Ciao a tutti, sono Emy, la moglie di Diego e scrivo perchè vi vorrei proporre qualche data per ritrovarci: venerdì 2 gennaio e/o lunedì 5 gennaio a casa nostra.
Se avete altre date scrivetelo. Fateci sapere.
Buon anno.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Funambolico sig. Diego ed ospitale sig.ra Emi,
siamo una "giovin" coppia in cerca di nuove emozioni.
Il vostro invito a trascorrere una serata diversa ci alletta molto, piu` che ai giochi in vero saremmo interessati al contorno eno-gastronomico offerto dalla casa (ottimo sarebbe il salame del contadino...). Cosi`, se per voi andasse bene, noi verremmo, mangeremmo, berremmo e ce ne andremmo a libagioni finite.
Attendiamo famelici un vs cenno di conferma

Mr & Mrs Jackals

Unknown ha detto...

Carissimi Mr e Mrs Jackals, saremo ben lieti di ospitarvi presso la nostra magione, ma ahimè il salame del contadino è ormai terminato, a meno che lei e la sua signora non alludiate ad altri tipi di salumi, in particolare il salame padulo, in quel caso vi preghiamo di rivolgervi ad altri luoghi ed altri lidi.
Se invece desiderate assaporare il salame suino nostrano vi possiamo inoltrare in via privata l'indirizzo di due nostri cari amici, che come voi sono giovin coppia, i quali " faranno su il porcello " a giorni e vi offriranno piu ceh volentieri una pasta con l " empiem ".

In fede Diego ed Emy.

Unknown ha detto...

Buon Anno a tutti....verificato che i Sig Jackals non saranno della compagnia per ora hanno dato conferma per la serata di domani sera Riccardo e Sara.
Se pensate di essere dei nostri fatemi sapere.


Ciao e Auguri.

Anonimo ha detto...

Egr. sig. J Van Dick (e sempre gentilissima sig.ra Emi),
poiche` il nostro tentativo di jackallare e` fallito miseramente, abbiamo deciso di migrare verso altri lidi (come Lei ci ha premurosamente suggerito). Stiamo infatti tentando di infiltrarci nel piu` ingenuo blog "Il dado e` tratto in pentola...ovvero cibi in scatola ed altro".
Ma Lei e` proprio sicuro-sicuro-sicuro di volersi privare della nostra giovin compagnia? :-(
Nell'attesa di un suo eventuale ripensamento, salutiamo con affetto Lei e la Sua splendida moglie

The Jackals

Anonimo ha detto...

Carissima quanto sconosciuta sig.ra Jackals, sarete lieti ndi sapere che dopo la vostra cordiale offerta abbiamo seguito, per metterci al pari vostro, un corso intensivo avanzato dal titolo " geriatria applicata al cenone di capodanno".
Promossi a pieni voti siamo ora pronti ad unirci a Voi sempre che l'offerta sia ancora valida.
In tal senso ci diamo appuntamento per codesta sera ad orario da precisare per cena esotica.

Cordialità Diego ed Emy.

Paolo ha detto...

Scusate se mi intrometto ma ieri sera proprio non son riuscito a venire, mal di testa fulminante dovuto a cena e freddo successivo... ma ritornerò più forte di prima! sempre che la ludoteca non si traformi in un cenone settimanale!