venerdì 19 dicembre 2008

PROSSIMO APPUNTAMENTO?

Sono infine cominciate le vacanze di Natale.....almeno per voi spero......quindi scatta la programmazione per le obbligatorie serate game.....si sa che anche i profani si siedono intorno ad una tavolo per giocare ai giochi di società....ok lo so che monopoli, risiko, taboo, acchiappa la talpa...e la tombola non sono il vertice della scala ludoevolutiva, ma anche noi eravamo delle scimmie.......
quindi tornando a noi io proporrei martedi 23 ......poi ci tuffiamo nelle abbuffate del 24-25- 26.....magari se nessuno a niente da fare a S. stefano ci poterbbe scappare una seratina.


bhe, cmq se potete fatemi sapere quali sono le date che vanno bene a voi ( se ne avete) poi si vede.

PS: Un saluto a Michela che fra poco parte per il Canada, se riusciamo a vederci prima della partenza mi farebbe piacere.....e poi potremmo darti la lista dei giochi da comprare oltreoceano........a proposito di acquisti io ho in arrivo una spedizione dopo metà gennaio dal negozio www.giochinscatola.it se qualcuno vuole approfittae per comprare qualcosa me lo dica così riduciamo le spese di spedizione!


Per il momento è tutto ......buon fine settimana a tutti.

Diego

10 commenti:

Paolo ha detto...

Hola Diego, per martedì non credo di essere dei vostri, farò il possibile ma ho l'ultimo allenamento... vediamo...

Bresaola ha detto...

mi piacerebbe esserci anche per avere la rivincita al magnifico...e per puntualizzare un pò il tuo racconto della serata io non mi ritengo il vincitore morale, lo SONO senza ombra di dubbio!!!!

Anonimo ha detto...

Io ci sono! Per gennaio ho posticipato la partenza di qualche settimana, così a mi prenderò qualche rivincita :P

Bresaola ha detto...

ah dimenticavo, guarda che se nessuno HA niente da fare si scrive così...

Anonimo ha detto...

Ciao Diego! Come ti ho accennato giorni fa nella Tana del Goblin il martedì per noi (io + 1/2) è giorno di giochi in scatola, se non ci sono problemi la sera del 23 ci faremmo un giro da voi (poi ti dirò in quanti saremmo, o 2 o 3)... possiamo? Non siamo molto abili visto che è da pochi mesi che abbiamo iniziato, però con un paio di colpi di... genio potremmo anche giocarcela! Se mi confermi/ate la disponibilità ad aprirci la porta quindi verremmo, anticipo subito che non abbiamo preferenze sui giochi (per ora ci stiamo dedicando a Puerto Rico ma io perdo SEMPRE, quindi ben venga qualcosa di diverso ;)).
Grazie in anticipo ed in ogni caso, ciao a tutti!
Lele

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, per domani sera tutto confermato, l'unico punto di domanda resta il luogo, percio in linea di massima visto che ci sono anche gli ospiti/amici da Padenghe direi di trovarci in piazza Europa per le 21.
Se avete preferenze per qualche gioco ditemelo così lo porto ( soprattutto per i lacustri) se volete provare qualcosa scrivetelo, poi tanto decide sempre Sara!!
Un abbraccio a Michela, gradito rientro della Bocconiana, quindi niente giochi economici ( container lo porto cmq).
Finalmente poi ci saranno testimoni attendibili per decretare le sconfitte del Bresaola!!!

Ciao e ci sentiamo domani!

Unknown ha detto...

Per ora i presenti sono:

Sara
Riccardo
Diego
Alessandro
Cristina
Lele + 1/2 amici
Emy (in forse)

quindi si prospettano 2 tavoli e fillerone finale tutti asieme.

Anonimo ha detto...

Innanzitutto grazie! Ok per le 21 in piazza Europa, ovunque essa sia. Siamo al 99% in due (io + 1). Per i giochi va bene tutto, dobbiamo/possiamo portare qualcosa da mangiare e bere?

Unknown ha detto...

Ciao, per questa sera siamo ospiti di Sara e Riccardo ( quando arrivate fategli un sacco di complimenti per il divano nuovo),percui ci troviamo in piazza europa alle 21 ( per lele avro le 4 frecce è la paizza grande in centro dove c'è il parcheggio) Da mangiare e bere sono sempre graditi.

Ci vediamo dopo.
Ciao

Anonimo ha detto...

Ringrazio anche a nome di Guido per la piacevolissima serata di ieri, per l'ospitalità e per i manicaretti, un pò meno per i risultati non eccellenti a cui ci avete costretto nei vari giochi (ma per quello c'è sempre tempo, chissà). Approfitto per fare di nuovo gli auguri a tutti di buone feste, ci si vede per un'eventuale nuova serata... ciao!