mercoledì 8 luglio 2009

COME DIS I FARISEI....

CHEI CHE SCRIF IE SEMPER CHEI!!!...e si e cosi anche questa volta scrivo il post sebbene l'incaricato a seguito di vittoria sarebbe Alessandro.....visto che cmq continua a dire che scriverà la recensione della partita del 30 giugno a power grid in cui si è assistito allo scontro di titani con Sara, mi limitero alle note statistiche.

Presenti:

Sara
Riccardo
Alessandro
Gianchi

si cimentano in una partita a Power grid mappa europa centrale.
Partita tirata e sofferta a cui Riccardo per cavilli legali viene negato lo sconto dell'utilizzo dei rifiuti.

Vincitore non senza polemiche Alessandro.

Altro tavolo

Diego
Lele
Guido

dopo le polemiche di lele della scorsa settimana lo aspettavamo con ansia in una grandiosa prestazione, scegliamo di giocare ( con mio grande piacere ) a Gp Championship che sto pensando di ribattezzare GPRACING (n si accettano suggerimenti a tal proposito).

Circuito di Misano.
Moto : Ducati , Honda , suzuky .

la partenza è dominata dalla mia Honda che sembra non dare speranze agli avversari, la bagarre è per la 2° posizione, i due si alternano .....io davanti la prendo comoda ma al secondo giro Lele su ducati esce di pista e da vian libera a guido che rimonta all'ulima curva che io prendo un po troppo rilassato e mi supera sul traguardo...bellan gara...gioco da perfezionare , ma cmq gira abbastanza bene, soprattutto si comincia a sentire l'esperienza nel amministrare le risorse e le gomme.

Per Martedì attendo adesioni. Riccardo e Sara non ci saranno.
Se chi viene proponesse un gioco a cui vuole giocare.....( la lista la trovate nel blog ) possima organnizzarci meglio.


per il momento vi saluto....buona settimana.

Ieri sera , martedi 7, serata fiacca , presenti solo io Riccardo e Sara, siamo emigrati a casa mia per reclutare Emy. 2 belle partite a DICE TOWN , gioco veloce e divertente che da alcune possibilità strategiche in mezzo al marasma dei dadi da poker....vittoria netta mia alla prima partita e risicata su Emy di Riccardo la seconda.

Nessun commento: