lunedì 6 aprile 2009

Settimana Santa

Inizia la settimana santa e nell'attesa della ressurrezione forse anche il gruppo di gioco torna a funzionare...domani ore 21.15 -21,30 serata game a casa mia, dovrebbero esserci confermati Riccardo e Sara , io, Lele ed amico e Alex...speriamo bene.

Dopo prolungato digiuno di cubetti carte e pulzilli interrompiamo la quaresima, i realtà gia interrotta venerdi 3 aprile con una partita a 4 a Traders of Genoa con Sarariccopoli ,io e Emy...Sulla partita niente da segnalare se non che pensavamo tuti ad una vittoria scontata di Sara a cui Riccardo ( sotto ricatto ) ed Emy ( per gentilezza fra donne) facevano regali e favori.
Sicura del successo metteva bene in mostra il suo mazzetto di soldi , mentre io e riccardo lo tenevamo ben celato sotto il tovagliolo di carta.
Al momento del conteggio il copo di scena con Sara che non solo si vede scippare la vittoria dal sottoscritto, ma arriva addirittura ultima!!! Evidentemente il nervo crurale di Sara che le affiligge dolore è anomalo e non segue il normale percorso anatomico, ma prima di scendere nella gamba si fa un giro in testa!

Partitina conclusiva a Bluff dove le donne sono spazzate via in poco tempo e il duello finale viene vinto da Riccardo!

Un saluto a tutti e a presto.

Nessun commento: