mercoledì 15 aprile 2009

Cambio Giorno

Ciao, dopo settimane di assenza martedì 7 abbiamo ripreso gli incontri.
Ospiti a casa mia abbiamo trascorso una bella serata, i presenti erano Io , Riccardo, Lele, Guido, Paolo , Matteo e Alex....complice il mio imminente compleanno c'erano abbondanti libagioni....tra cui i dolcetti al cocco fatti da Sara ( che non è venuta) il tiramisù di Emy e io vino di Lele e Guido, che solo ora a mente lucida comincio a pensare abbiano portato per annebbiarci durante le partite.

In attesa dell'arrivo di tutti Spenno riccardo a Zicke zacke , poi in attesa dei fratelliMelchiori insegnamo Buff ai due lacustri, ma interrompiamo quando siamo al completo e decidiamo per due tavoli....da una parte Riccardo , Matteo e Alex scelgono Power Grid con la nuova mappa Corea, dall'altra parte scegliamo Ys.

Ad Ys complice il fatto che i giocatori in campo era la prima volta che si sfidavano la partita è andata via liscia senza troppi sgambetti e il vincitore è stato Guido che evidentemente è uno che parla poco , ma sa giocare....la classifica è terminata così
Guido 89
paolo 82
Lele 65
Diego 62 ( evidentemente volevo mettere a proprio agio gli ospiti).

la partita a Power grid invece ha avuto colpi di scena, ma la cronaca doveva farla Matteo che si è aggiudicato la vittoria.


D'ora in avanti per esigenze tecniche e di impegni cambieremo il giorno dal Mercoledì al Martedì sperando di far cosa gradita a chi prima non poteva....per la sede penso che ci alterneremo tra la sala " DEI CARABINIERI " all'oratorio e la sala " del caciatore " a casa dei miei genitori.

Per il momento buon gioco a tutti e ci vediamo presto.
Diego

1 commento:

Lele ha detto...

Volendo io e Guido il 21 ci siamo. Forse siamo addirittura in 3, mi dirai però tu se si può ed in quanti si può... Per il resto:
- auguri di buon compleanno in ritardo (ci butto dentro anche un "Buona Pasqua" in ritardo, già che ci siamo...)
- grazie per la serata, l'ospitalità e le ottime vivande!
- avete già scoperto il nostro trucchetto del vino e questo è male; in realtà il piano prevede che voi beviate così tanto da non ricordare nulla di quello che è successo; in tal modo io e Guido, a prescindere da come siano andate le partite, possiamo spartirci le vittorie; in questo caso è andata male a me che avrei dichiarato di essere arrivato secondo ad 88 punti, vedremo di essere più efficaci la prossima volta... ;)