domenica 15 marzo 2009

Nell'attesa

Nell'attesa che qualcosa si muova sul fronte giocatori, mi sto portando avanti e continuo nell'oprea di corruzione del mio primogenito Lorenzo, ormai assorto a grado di primo fra i discepoli.
E anche in questo caso le mie vittorie sono sempre risicate.....dopo le due vittorie a Gulo Gulo e a catan Junior ( di cui è ormai un esperto ) di domenica scorsa oggi ha sfidato a pitch car me ed il nonno e solo una spinta sulla mia vettura di quest'ultimo gli ha scipppato il gradino più alto del podio.
Visto l'entusiasmo con cui lui ed altri suoi quasi coetanei dimostrano verso i giochi da tavola penso che andrò a piantar datteri in Asilo, chissa che fra una decina d'anni non riesca a formare un buon gruppo di incalliti boardgamers.

Non restandomi altro da dire, visto che ormai l'astinenza dal tavolo verde si protrae da più settimane, vi dò appuntamento a non so quando diciamo forse martedì a casa mia o mercoledì in Oratorio.... a me andrebbe meglio mercoledì, ma visto che fanno chi l'ha visto corro il rischio di rimanere solo io e Riccardo, martedì magari ci sono più adesioni.....bho....
se riuscite fatemi sapere....oppure se avete fratellini o cuginetti dai 6 ai 10 anni mandatemi quelli.

PS : non preoccupatevi non ho ancora cominciato a farmi le partite in solitario.

Ciao Ciao

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Allegriaaaaa! :P

Anonimo ha detto...

Ciao! Se volete io + un Guido (2) domani (martedì 24) ci siamo.