Essendo in sei abbiamo optato per un gioco che ci permettesse di giocare tutti assieme....tra quelli portati nella mia borsa stile marypoppins ho estratto:
VivaJava...gioco sulla prodzione di miscele di caffè;
Alta tensione...giocone economico di gestione compagnie elettriche ..un evergreen;
Imperial capolavoro che era stato il protagonista della nostra ultima serata ludica, piaciuto a tutti volevano rigiocarlo subito,
chicago express |
La partita ha preso subito una piega inaspettata con le azioni della P&R rosse acquistate alle prime tre aste e con gli azionisti che hanno spinto subito l'espansione della ferrovia che non arriva a chicago ma colonozza molte citta fino a detroit . Sul finale aste furibonde con cifre inproponibili non hanno fatto però perdere la testa a vittorio che ha portato a casa una larga vittoria.
In seconda serata abbiamo rispolverato CITADEL, sottile gioco psicologico di bluff e deduzione. Inizio partita caratterizzato da me e daniele che hanno ammazzato e derubato piu volte il ricco Vittorio, ( che si è poi abbondantemente vendicato nei miei confronti ), ma soprattutto a farla da padrone è stata la scheggia impazzita Marco che con la sua non strategia, o meglio con la RANDOM STRATEGY è riuscito ad ammazzarmi per ben tre volte mentre sornione FABIO portava a casa la Vittoria di misura su un noncurante Simone.......
Qui di seguito una carrellata di varie serate e vari giochi....
Sessione di GRAN CRU |
il mio vigneto |
EVO |
Lotta per la sopravvivenza |
la mia fattoria ad agricola |
Carovama per YSPHAN |
Ricordo a tutti quelli che non hanno mai giocato ad un gioco in scatola moderno e che si fossero incuriositi vedendo le attività e giochi che giochiamo che la partecipazione è aperta a tutti e che chi volesse provare sarà il benvenuto....non preoccupatevi per i regolamenti abbiamo giochi per tutti i gusti.
A presto
Diego
Nessun commento:
Posta un commento