sabato 3 gennaio 2009

Serata Rosa

Buon Anno a tutti i numerosi lettori un po meno commentatori.
Ieri sera 2 gennaio 2009 primo appuntamento ludico del nuovo anno in casa Pasini.
Presenti alla serata gli anziani del gruppo Diego, Emy e gli inossidabili Sara e Riccardo...latitano i giovani, che il Venerdi sera ovviamente escono a fare Baldoria.

La serata parte con l'ennesimo Thurn und Taxis scelto da Emy contro la mia volontà mentre cercavo di far dormire un indomabile Bea.
Emy parte carica con intenzioni di rivincita su Sara dopo l'ultima partita disputata che l'aveva vista terminare con punteggi non scrivibili.
Sara come suo solito si lamenta delle mosse sue e degli altri, Riccardo a cui sembra andare tutto bene canticchia, commenta, ci illustra con particolari i suoi percorsi e la battuta piu simpatica è " bisogna sempre passare da passau ".....ok immaginatevi le altre...io piombo nello sconforto e dopo l'ennesima mossa sbagliata comincio a giorovagare senza senso per il tabellone.
Emy dopo una partenza agguerrita si perde anche lei in qualche città a strigliare i cavalli delle sue carrozze, mentre quelli di Sara sudano e schiumano per portare la posta in tutta la Tedesconia....e ancora una volta è lei a chiudere i giochi.

Il punteggio vergognoso è il seguente.

Emy: non vuole che venga scritto ( un punto per giocatore )
Diego : 10
Riccardo : 21
Sara : 22

Battendo le mani come un bambino a cui hanno appena comprato lo zucchero filato Sara esulta Riccardo non canta più.

Intavoliamo Citadel ...Emy all'esordio.

Anche qui per me serata da dimenticare dopo turni in cui sono stato prima derubato e poi magheggiato...e sbeffeggiato da tutti......a sorpresa e nonostante Io Sara e Riccardo con la bava alla bocca Minacciavamo di abbattere edifici, assassinare, derubare Emy porta a casa la vittoria

Emy 32
Sara 24
Diego 22
Riccardo NP

Ultima sfida della serata a bluff.....Vince ancora Sara....decisamente una serata no per i maschietti...ed in particolare per me......
chi non vince il primo dell'anno non vince tutto l'anno!!

Ciao

1 commento:

Paolo ha detto...

Diego? Riccardo? ma scherziamo? cioè serata solo donne? e non fate niente? trascurando il fatto che sicuramente Riccardo ha visto lungo e non ha voluto battere Sara per OVVI motivi, non si possono lasciare due vittorie a Sara nella stessa!

vergogna! :D